cura della cura a Cuneo

Siamo pronti a partire. Lunedì 16 luglio inizia un nuovo capitolo del progetto "La cura della cura" durante il quale con uno straordinario gruppo di colleghe seguiremo e supporteremo in un lavoro di supervisione le équipe dei servizi di accoglienza SPRAR della provincia di Cuneo.
Ci prenderemo cura dei professionisti che si prendono cura di sviluppare dei reali percorsi di supporto e inclusione per i richiedenti asilo.

In questo percorso comune, si alternano momenti di plenaria in large group che vedranno coinvolti tutti gli operatori impegnati, e momenti di più consueta supervisione clinica in gruppi più piccoli per numerosità.
Nella prima giornata di lunedì 16, lavoreremo in assetto large group, e per l'occasione abbiamo rivisto e ridisegnato una versione dedicata di Multipolis, che ci accompagnerà nell'incontro con i partecipanti.
Questo percorso è un intervento dedicato, e quindi chiuso per gli esterni ed interamente indirizzato ai professionisti del progetto della provincia di Cuneo.

Oltre a continuare a condividere le nostre esperienze, per chi fosse interessato, può comunque contattarmi attraverso i contatti disponibili.

Commenti

Post più popolari