Bibliografia su project cycle management in free download

Il progetto GENERATIVITY continua i suoi passi, e ora mette a disposizione di tutti una bibliografia completa sul Project Cycle Management, in inglese e italiano, in free download.
La bibliografia è il risultato della ricerca e della condivisione delle competenze metodologiche ed esperienziali dei partner esperti del progetto, ovvero Diciannove, Cardet, EEC, Danmar, KEA e Università di Tessaglia.
Il lavoro svolto è stato finalizzato a raccogliere la letteratura disponibile, i supporti più innovativi, gli strumenti e le riflessioni esistenti sul Project Cycle Management.
Abbiamo strutturato la bibliografia nella sua versione online con un menù a tendina che si apre sui seguenti ambiti:
  • → riferimenti generali e principali direttive della Commissione UE 
  • → pubblicazioni in inglese 
  • → articoli in inglese
  • → pubblicazioni, articoli e link in partner lingue nazionali: italiano, inglese, francese, polacco, greco, fiammingo e cipriota 
La versione in italiano è disponibile qui 
Dove possibile, troverete i link diretti al riferimento web autorizzato.
Si consiglia di iniziare dalle linee guida della Commissione europea, che costituiscono lo standard di riferimento per quanto riguarda la gestione dei progetti nell'ambito dei programmi dell'UE.

Dopo la pubblicazione della bibliografia, stiamo ora lavorando alla stesura definitiva dei moduli formativi sul Project Cycle Management.
per ulteriori informazioni sul progetto e per essere informati sulle prossime pubblicazioni, potete registrarvi nella sezione "collabora con noi"

Commenti

Post più popolari