Admin Eu projects: tools part 1

le cose si muovono, a volte ... e il nuovo anno porta alcune interessanti spunti rispetto alla progettazione europea:
A giorni inizia una nuova attività come formatore e consulente per il Comune di Collegno con il mandato specifico di dare forma ad un team dedicato a sviluppare, gestire e seguire la progettazione europea.
A partire da ora e nei post dei prossimi mesi, ho deciso con alcuni colleghi di mettere a disposizione link e materiali rilevanti per chiunque sia interessato a sviluppare progetti europei.
Inizio presentandovi uno strumento eccellente che è necessario e fondamentale sia per i progettisti esperti che per i neofiti. 
Sto parlando di AdminProject: è una piattaforma online di progettazione condivisa appositamente creata per rispondere alle specifiche richieste dai bandi Eu.
L'hanno pensata, creata e sviluppata i colleghi e amici di Danmar Computers, che sono ora alla seconda versione: efficiente, intelligente, user-friendly.
AdminProject è uno strumento pragmatico e semplice da usare, accessibili, intuitivo, logico, pratico, con cui anche la creazione di un progetto complesso sembrerà più semplice.
Per avere altre informazioni, scoprirlo e provarlo, potete visitare il sito AdminProject , o contattarli direttamente: apteam@adminproject.eu

ulteriori link e materiale sui fondi Europei nei futuri post ...

Commenti

Post più popolari