Multipolis a Padova 21 e 28 novembre

 All'interno del progetto "La rete per la rete", nei giorni di venerdì 21 e venerdì 28 novembre si terranno a Padova due giornate di cittadinanza attiva con la possibilità di sperimentare le sessioni di lavoro di gruppo con Multipolis.
Il progetto “La Rete per la Rete” è stato sviluppato dall'Associazione Noi Sulla Strada con l’obiettivo di strutturare spazi relazionali, di condivisione e formazione rivolti a cittadini che, per lavoro o per volontariato, operano a favore delle persone che vivono in situazione di marginalità ed esclusione sociale.

I momenti di condivisione e formazione si susseguono nell'arco di tre mesi tra ottobre e dicembre,secondo un approccio volto a facilitare un apprendimento condiviso non solo a livello teorico, ma anche attraverso strumenti ed esperienze di lavoro concrete.
Gli incontri saranno condotti da professionisti ed esperti delle tematiche relative alla povertà, all'esclusione sociale, alla marginalità, alla gestione della relazione di cura, ai processi inclusivi.

Tutte le giornate sono aperte a chiunque voglia approfondire le tematiche in calendario.
Nelle due giornate del 21 e 28 novembre condurrò dei laboratori esperienziali con lo strumento MultiPolis; le sessioni di lavoro di gruppo saranno specificamente focalizzare al tema della gestione della relazione con le persone che vivono situazioni di marginalità.

Per ricevere il programma completo, iscriversi e/o chiedere informazioni, potete contattare l'Associazione Noi Sulla Strada
  • via mail: associazione@noisullastrada.it 
  • telefono: 347 1240552
Ci vediamo a Padova!

Commenti

Post più popolari