i nostri più grandi auguri di un apprendimento speciale e di un felice nuovo progetto

Penso che la condivisione di sei moduli formativi sul Project Cycle Management sviluppati insieme ai partner del progetto Generativity possa rappresentare la mia e la nostra migliore forma di augurio.
I sei moduli formativi sul Project Cycle Management sono disponibili online qui e ci piace pensare che possano essere apprezzati da tutti gli enti e i professionisti impegnati nella progettazione come un personale e professionale augurio di generatività, di proficuo apprendimento e felice nuovo progetto.
I moduli formativi che condividiamo con voi sono il frutto del lavoro dello staff e delle organizzazioni del progetto Generativity  che vi offrono la possibilità di apprendere e sviluppare le vostre abilità e competenze nello sviluppo e nell'implementazione delle vostre idee progettuali al fine di massimizzare il loro impatto e aiutarvi a pensare, dare forma, sviluppare e applicare progetti efficaci e sostenibili.
Da gennaio la versione scaricabile di ogni singolo modulo sarà disponibile sul sito web del progetto.
Per ricevere costanti aggiornamenti sui moduli in versione scaricabile, è possibile registrarsi sul link "how to collaborate" sito web del progetto Generativity

Commenti

Post più popolari