quinto video iDigStories: Paths - percorsi

Pubblicato il quinto video prodotto dal progetto i Dig Stories.

Il video "Paths" è stato creato da Eugenia Kolia, nostra collega di Vardakeios School for Indigent Children.
"Paths - percorsi" è una narrazione di un viaggio alla scoperta della propria dimensione personale, del proprio posto nel mondo.
È la storia di un percorso di riscoperta di come il mondo interno possa ritrovarsi nel mondo esterno, creando così la possibilità per vivere una vita colorata e arricchente.
È una storia su come possiamo percepire la nostra identità, e su dove e come possiamo viverla e giocare a stupirci con essa.
Il video "Paths - percorsi" è disponibile sul canale dedicato del progetto iDigStories su YouTube qui.

Tutti i video realizzati dal progetto "i Dig Stories" sono disponibili con sotto-titolatura in inglese in modo che la loro fruizione sia accessibile anche a persone con disabilità sensoriale. La sotto-titolatura è attivabile direttamente da voi cliccando in basso a destra nel vostro schermo youtube.
Tutti i video e tutto il materiale del progetto è registrato con licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 per favorirne la libera diffusione.

Lunedì prossimo sarà pubblicato il video "My watch" … rimanete in contatto e seguiteci su:
   ...sul sito del progetto... 
      ....sul profilo Facebook ...
          .... sulla pagina su google+ ... 
               ...sul gruppo su LinkedIn ...

Aiutaci a diffondere il mondo del Digital Story Telling, condividendo i post, i video e i materiali del progetto con i vostri contatti, e segnalando con i vostri like l'interesse per quanto messo in condivisione.

Commenti

Post più popolari